consigli pareri su quali gomme usare
Confronti su prestazioni durata marche gomme in lattice
Yokomo bd7 2015 top
Cita messaggio
Allora io ho provato, su consiglio di tutti, le sorex 28, 32 e 36. Premetto che non ho ancora lo scaldagomme ma mi sono trovato molto bene (anche per le temperature trovate in pista) con le 28 e le 32. Per adesso (circa una decina di scariche) mi sembrano durature e con una buona performance (almeno per me).
Certo è che da quando zuccheriamo la pista, l'aderenza è migliorata molto e il divertimento è aumentato.
Adesso, temperature permettendo, voglio provare le LRP 36 che ho in borsa.

Ciao
Francesco
Cita messaggio
Big Grin 
anke x me le sorex al primo posto come compromesso prestazioni durata ! ho provato anke le hot race ma la macchina tende ad allargare di piu in curva ! le lrp ho provato solo le g32 ottime prestazioni ma meno durata delle sorex... ormai se inizia il caldo mi sa ke ci vorranno le sorex 40.
Max
Cita messaggio
(17-05-2015, 02:22)jberg Ha scritto: ... ormai se inizia il caldo mi sa ke ci vorranno le sorex 40.

Ecco lo sapevo che dovevo comprare qualcosa !!!! mi manca sempre un pezzo.... ;-)

Invece per gli additivi????? a parte la durata le prestazioni cambiano... cosa consigliate..??
Cita messaggio
x gli aditivi da evitare l'mr33 Reihnard, funziona i primi 4-5 giri,neppure troppo bene poi ciaooooo....
ora ho preso il mighty gripper, sia giallo che blu, il blu è per basso grip ed è davvero esagerato, direi inutilizzabile con la zuccheratura , quello giallo è meno agressivo e va molto bene, nota dolente il prezzo 20-25 Euro 100ml.....

x le gomme .....
Sorex tutta la vita!!!!!!!

x le gomme .....
Sorex tutta la vita!!!!!!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ciao, io personalmente uso quasi sempre LRP perche mi trovo bene , trovo sia un ottima gomma con un rapporto qualita/prezzo molto buono.
Ho provato anche le hotrace 36 la scorsa estate e devo dire che mi erano piaciute parecchio, bisogna lavorare un pochino sul set up della macchina perche hanno un pelo meno inserimento rispetto alle Lrp.
Domenica ho provato delle grp36 che mi hanno prestato e devo dire che hanno un ottimo grip, le avevo provate anche in fiera su moquette, la sensazione che mi hanno dato e che hanno uno shore diverso rispetto alle altre marche.
credo che alla fine non ci sia troppa differenza fra una gomma o l altra bisogna solo dedicare un po di tempo al set up e all additivo.
io adesso sto usando il tiretweek bianco che è forse quello piu usato, in queste condizioni e con queste temperature forse è il migliore, ma quest estate con temperature alte forse ci vorra un additivo un po meno aggressivo...
vedremo..
Cita messaggio
io ho sempre usato le lrp32 e con vari sbattimenti di assetto ho trovato il giusto compromesso.. ho provato ieri le lrp 36 ma non mi ci sono trovato per niente..forse occorre rivedere la geometria della macchinina( premetto che non uso scaldagomme ma solo addittivo)
Cita messaggio
(01-06-2015, 15:36)marco dica Ha scritto: io ho sempre usato le lrp32 e con vari sbattimenti di assetto ho trovato il giusto compromesso.. ho provato ieri le lrp 36 ma non mi ci sono trovato per niente..forse occorre rivedere la geometria della macchinina( premetto che non uso scaldagomme ma solo addittivo)

per le Lrp 36 ci vorra ancora qualche grado in più di temperatura
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)