Comunicazione
#1
Carissimi Amici e Soci, ora che con l'avvicinarsi della bella stagione l'uso dalla pista Touring diventa più frequente è stato riscontrato che la stessa pista è spesso e volentieri invasa da polvere e terriccio che proviene dallo spazio sterrato adiacente, usato saltuariamente e solo da alcuni, come pistino per modelli da off-road.

Questo uso ha fatto scomparire l'erba esistente e affiorare la terra che nelle giornate di vento (frequentissime in questa zona) crea il problema che dicevo.

Come tutti sappiamo, in attesa di realizzare una altrettanto valida pista per off nel campo sottostante (se ci riusciremo), occorre salvaguardare la pista Touring anche sotto l'aspetto delle "performance" dei piloti che ci girano (e per questo abbiamo recentemente adottato il metodo dell'innaffiatura con acqua zuccherata per migliorare il grip, con ottimi risultati).

Per tutto quanto sopra espresso vi informo che da oggi è FATTO DIVIETO di usare lo spazio STERRATO di cui sopra, con qualunque mezzo, in modo da permette in breve tempo la ricrescita dell'erba che impedirà il sollevarsi della polvere. Chiedo a tutti la collaborazione nel rispettare e anche nel far rispettare quanto sopra affinché il nostro impianto continui a rimanere sempre apprezzato da tutti.

Buona giornata e arrivederci presto!
Riccardo (pres. CAR GENOVA ASD)


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)