Categories List

  • Scritto da Super User
  • Published in News
  • Stampa , Email

Campionato Sociale Autunno/Inverno 2019-2020

Touring 13.5
Auto:
Modelli Touring 1/10
Larghezza massima senza corpo = 190 mm
Larghezza massima con corpo = 200 mm
Altezza minima con corpo = 115 mm
Peso minimo = 1320 grammi comprensivo di transponder personale
Batterie:
Voltaggio batteria pronto gara max 8.40 - 8.41 ammesso per scarto tester - 8.42 da scaricare con utilizzo radio.
Obbligo l'uso di Lipo Bag
Pneumatici:
LRP G32
Ogni pilota può utilizzare solo 1 set completo di pneumatici. È consentita solo la rimozione della linea centrale stampata in gomma. Qualsiasi ulteriore modifica è severamente vietata.
Carrozzerie:
Carrozzeria berlina disponibili in commercio da 190 mm a 4 porte. Omologate EFRA
Sono consentite solo le ali posteriori Lexan.
Motori consentiti 13.5 lista EFRA
Rapporto di trasmissione: libero

Italian GT
Auto:
Modelli Touring 1/10
Larghezza massima senza corpo = 190 mm
Larghezza massima con corpo = 200 mm
Altezza minima con corpo = 115 mm
Peso minimo = 1350 grammi comprensivo di transponder personale
Batterie:
Voltaggio batteria pronto gara max 8.40 - 8.41 ammesso per scarto tester - 8.42 da scaricare con utilizzo radio.
Obbligo l'uso di Lipo Bag
Pneumatici:
LRP G32
Ogni pilota può utilizzare solo 1 set completo di pneumatici. È consentita solo la rimozione della linea centrale stampata in gomma. Qualsiasi ulteriore modifica è severamente vietata.
Carrozzerie:
Carrozzeria GT disponibili in commercio da 190 mm a 2 porte.
Tutte le carrozzerie devono essere riproduzioni di modelli GT esistenti.
Tutti le carrozzerie devono avere luci (anteriori e posteriori)
Sono consentite solo le ali posteriori Lexan, dimensione ala a regolamento GT altezza profilo 10mm max
Rapporto di trasmissione: 4,0 minimo
Motori consentiti: 21.5 Rocket V4 anticipo libero

Entry level Class
Modelli 1/10 con telaio vaschetta in plastica e trasmissione cardanica (Rally Legend, LRP Blast, RK, HPI, Tamiya ecc.)
Pneumatici: Liberi
Termocoperte vietate
Batterie:
Libere in condizioni di sicurezza, NiMH o Lipo Voltaggio batteria pronto gara max 8.40 - 8.41 ammesso per scarto tester - 8.42 da scaricare con utilizzo radio.
Obbligo l'uso di Lipo Bag per la ricarica
Rapporto di trasmissione: libero
Motori consentiti: libero
Regolatore consentiti: libero
Carrozzerie: libera Touring, GT, Rally, Vintage

Rally Legend
Vedi regolamento specifico Back to Fun

Ci vediamo in pista!

Regole generali solite in uso ma ci teniamo a sottolineare l'importanza di mantenere comportamenti corretti e rispettosi e di effettuare i recuperi secondo i turni indicati dalla Direzione Gara.

Log in

fb iconLog in with Facebook